Tamron Ottica zoom 70-200mm F/2.8 Di VC USD G2
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Tamron Ottica zoom 70-200mm F/2.8 Di VC USD G2

1.494,50 € (Tasse incl.) 1.225,00 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Politiche per la sicurezza
Il sito Cameratech rispetta tutte le normative sulla sicurezza e privacy
Politiche per le spedizioni
Cameratech .it spedisce in tutta Italia ed estero con corriere UPS
Politiche per i resi merce
Tutti i prodotti su cameratech.it sono coperti da garanzia ufficiale della casa costruttrice.

Tamron SP 70-200mm F/2.8 Di VC USD G2

Espandi la tua immagine con lo scatto tele veloce

Il nuovo obiettivo tele Tamron SP 70-200mm F/2.8 Di VC USD G2 (Modello A025) reinventa l’acclamato Modello A009 con le migliori prestazioni ottiche, la funzione VC (Vibration Compensation) potenziata e la maggiore velocità e precisione dell’AF, oltre al ridotto MOD (Minimum Object Distance) per ottenere maggiore flessibilità. Inoltre, la compatibilità con i convertitori tele Tamron offre un’ulteriore lunghezza focale.

Mantenendo la tecnologia innovativa della serie SP, l’obiettivo è concepito per risultare duraturo, flessibile e pronto a dare il meglio in qualsiasi occasione.

L’alta risoluzione incontra lo straordinario bokeh

Tutti gli aspetti dello zoom Tamron SP 70-200mm F/2.8 Di VC USD G2 (Modello A025) sono stati migliorati per fornire una qualità elevata dell’immagine e una migliore resa del bokeh. Le funzioni di design ottico comprendono la lente XLD (eXtra Low Dispersion) e LD (Low Dispersion) per eliminare aberrazioni cromatiche su tutto il raggio dello zoom, garantendo una risoluzione ottimale, anche sui bordi. L’eBAND Coating concepito esclusivamente per questo nuovo zoom presenta proprietà antiriflesso di livello superiore, minimizzando al massimo flare e immagini fantasma. Inoltre, il bokeh ridefinito fornire spettacolari effetti in background da qualsiasi angolo.

MOD ridotto a 0,95 m

I miglioramenti apportati al nuovo Tamron SP 70-200mm F/2.8 Di VC USD G2 si estendono perfettamente all’interno del barilotto dell’obiettivo. Tamron ha ridotto il MOD da 1,3m (50,7 pollici) del precedente modello a 0,95m (37,4 pollici), consentendo un rapporto di ingrandimento massimo pari a 1:6.1. Il ridotto MOD, associato alle superbe prestazioni ottiche di questo nuovo zoom, consente di ampliare notevolmente il raggio d’espressione.

Precisione in azione

Il motore di tipo ring USD (Ultrasonic Silent Drive), unitamente ai due microcomputer ad alte prestazioni, garantisce un’eccellente precisione e velocità di messa a fuoco. Il meccanismo di esclusione per la Messa a fuoco manuale costante consente di apportare adeguamenti dettagliati durante l’uso dell’AF, senza dovere passare dalla modalità AF a MF.

Massima stabilità con la funzione VC pari a 5 stop

Le prestazioni di stabilizzazione dell’immagine con la funzione VC* di alto livello di Tamron sono pari a 5 stop**, conformemente agli standard CIPA. Inoltre, quest’obiettivo consente di scegliere fra tre modalità VC, di cui una esclusiva per la panoramica. Adesso, sarà possibile associare la modalità VC alle condizioni di scatto e sfruttare la possibilità di effettuare scatti manuali nitidi e senza tremolii, anche con scarsa illuminazione.

* Tra gli obiettivi intercambiabili 70-200mm F/2.8 per le fotocamere reflex digitali full-frame.
(da gennaio 2017. Fonte: Tamron.)

** Uso in VC MODE 3
Per Canon: utilizzato 5D-MKIII · per Nikon: utilizzata D810

Compatibile con TAMRON TAP-in ConsoleTM e due esclusivi adattatori di conversione tele

I due esclusivi adattatori di conversione tele in grado di offrire un ingrandimento 1.4x e 2.0x sono concepiti per soddisfare l’ottica di Tamron SP 70-200mm F/2.8 Di VC USD G2, fornendo un range zoom massimo fino a 400 mm. La console TAP-in opzionale fornisce una connessione USB al personal computer, semplificando l’aggiornamento del firmware dell’obiettivo in tutta semplicità e consentendo di personalizzare funzioni, quali la regolazione fine dell’AF e della funzione VC.

V-A025E
3 Articoli
I prodotti inseriti nel carrello del sito Cameratech sono soggetti ad approvazione via e mail , verificata la disponibilità degli stessi.
Termini di restituzione
Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 30 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se il reso è il risultato di un nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.).
Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro quattro settimane dalla consegna del pacco al mittente del reso, tuttavia, in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per ricevere il tuo reso dallo spedizioniere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il tuo reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi).
Se è necessario restituire un articolo, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine utilizzando il collegamento "Completa ordini" nel menu Account personale e fare clic sul pulsante Restituisci articolo. Ti informeremo via e-mail del tuo rimborso una volta ricevuto ed elaborato l'articolo restituito.
spedizione
Possiamo spedire praticamente a qualsiasi indirizzo nel mondo. Tieni presente che ci sono restrizioni su alcuni prodotti e alcuni prodotti non possono essere spediti a destinazioni internazionali.
Quando effettui un ordine, stimeremo le date di spedizione e consegna in base alla disponibilità dei tuoi articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. A seconda del fornitore di spedizione scelto, le stime della data di spedizione potrebbero essere visualizzate nella pagina dei preventivi di spedizione.
Tieni inoltre presente che le tariffe di spedizione per molti articoli che vendiamo sono basate sul peso. Il peso di tali articoli può essere trovato nella sua pagina dei dettagli. Per riflettere le politiche delle compagnie di navigazione che utilizziamo, tutti i pesi verranno arrotondati per eccesso alla sterlina intera successiva.