Blackmagic Design Ultimatte Smart Remote 4 (01/23)
12G-SDI avanzato
Sviluppato per l'Ultra HD e compatibile con qualsiasi dispositivo
Le connessioni 12G-SDI avanzate di Ultimatte 12 sono superiori a quelle presenti su altri keyer. Solo il 12G-SDI ammette l'Ultra HD ad alto frame rate tramite una singola connessione BNC, e si collega alla strumentazione HD che possiedi già. È compatibile con tutti i dispositivi SD, HD, 3G, 6G, e 12G-SDI, e supporta tutti i formati HD e Ultra HD fino al 2160p60. Con Ultimatte 12 colleghi tutte le telecamere HD esistenti e passi all'Ultra HD quando vuoi

Il sito Cameratech rispetta tutte le normative sulla sicurezza e privacy
Entro 24h e 48h in tutta Italia e all'estero con FEDEX TNT UPS
Tutti i prodotti su cameratech.it sono coperti da garanzia ufficiale della casa costruttrice.
Nelle produzioni multicamera dal vivo, il blue o il greenscreen sono soggetti a variazioni. I keyer integrati negli switcher di produzione live applicano gli stessi parametri a prescindere dal dispositivo di cattura, compromettendo la qualità dell'immagine perché ogni telecamera legge lo sfondo in modo diverso. Ultimatte 12 risolve questo problema con una tecnologia di punta a un prezzo conveniente, che permette di aggiungere un keyer a ogni telecamera per realizzare chiavi sempre impeccabili. Con l’efficienza di un keyer per telecamera, Ultimatte 12 è perfetto per i notiziari, il meteo, lo sport, gli studi virtuali, e qualsiasi tipo di produzione!
Ultimatte Smart Remote 4
Gestisci 8 Ultimatte contemporaneamente
Ultimatte Smart Remote 4 è un dispositivo di controllo remoto con schermo touch, che si connette a Ultimatte 12 tramite ethernet. Puoi poggiarlo sulla scrivania o inserirlo nel rack insieme ad altre unità. Interconnetti fino a 8 Ultimatte 12 e collegali allo Smart Remote con un solo cavo, per gestirli comodamente senza bisogno di router o videohub. Con i pulsanti fisici di Smart Remote 4 commuti e controlli le unità Ultimatte 12 connesse con facilità. Include pulsanti per caricare e salvare i predefiniti, e uno schermo touch per regolare ogni parametro. Sviluppare soluzioni di controllo su misura per Ultimatte 12 è facile perché si avvale di un semplice protocollo di testo aperto. Inoltre avviando una sessione Telnet sulla tua rete puoi sviluppare e testare soluzioni di controllo personalizzate.
Connessioni
Aggiornamenti software
2 x USB 2.0 e 1 x USB 3.0 per gli aggiornamenti firmware
Uscita SVGA
Consente la visualizzazione della grafica su un monitor VGA esterno
Ethernet
2 x porte 10/100 Mbps per connettersi alle reti LAN e gestire Ultimatte 12
RS-422
2 x porte per il controllo di Ultimatte 11

Specifiche
Manopole
8 x manopole per la regolazione dei parametri
Pulsanti ID
8 x pulsanti. Si illuminano di blu quando attivi
Indicatori ID a LED
Si illuminano di verde se in rete, di rosso se in diretta
Alt + pulsanti Quick Load/Quick Save
Alt + 5 pulsanti per salvare i file sulla RAM volatile
Pulsanti Quick Load/Quick Save
5 x pulsanti per caricare i file archiviati nella RAM volatile
Pulsante File Clear
1 x pulsante per chiavi a singolo tocco
Alt + File Clear
Chiavi a singolo tocco con predefiniti impostati dall'utente
Menù personalizzabili
4 x menù per salvare i controlli più utilizzati dall'utente
Controllo LED
Luminosità regolabile dall'utente
Controllo velocità ventole
Regolabile dall'utente
Software
Aggiornamenti software
Tramite USB con l'utilità Smart Remote
Controllo
Schermo touch
Display 10.1" a colori di 1280 x 800. Schermo touch capacitivo integrato con controlli su schermo per cambiare le impostazioni e navigare il menù
Sistemi operativi
![]()
Windows 10 a 64 bit
Requisiti di alimentazione
Alimentazione
100 - 240V AC
Consumo energetico
24W
Installazione
Supporto per piani regolabile
Specifiche fisiche

Specifiche ambientali
Temperatura operativa
da 0° a 35° C
Temperatura di stoccaggio
da -20° a 60° C
Umidità relativa
da 0% a 90% senza condensazione
Il prodotto include
Ultimatte Smart Remote 4
Scheda SD con software e manuale
Alette per montaggio a rack
Garanzia
Garanzia limitata di un anno fornita dal produttore